Non hai effettuato l'accesso

LoginRegistrazione

Log in

Foto info

Lasciati coinvolgere!

Amplia i dibattiti sulla fotografia nelle discussioni aperte a tutti o visita il forum per discussioni generaliste.

Share your views and knowledge with other members either locally or globally.

Migliorare le immagini

Titolo
Autore
Creato
Risposte
Ultima risposta di
17/8/12
22

5 settimane 3 giorni fa
Ho Acquistato la HS30, ho messo da parte una 12 megapixel Panasonic, la DMC FZ38, devo dire che ho provato tutte le impostazioni possibili, sia manuali che automatiche(che lasciano il tempo che trovano) il risultato è che non sono soddisfatto dell'aquisto, se faccio uno zoom sull'immagine comparando lo stesso zoom su una foto della Panasonic vedo differenze nei dettagli dell'immagine e la foto tende a sgranare quasi subito, secondo me il fattore di compressione in JPG ha qualche problema, anche dopo l'aggiornamento del firmware che speravo migliorasse qualcosa, al momento sono deluso dalle
27/3/12
6

18 settimane 1 giorno fa
Mi sono deciso finalmente di creare un post per chi non ha dimestichezza con obiettivi e sfruttare in pieno l'obiettivo della hs20 molto completo dato che sostituisce in pieno 4 tipi di obiettivi che ora elencherò per fruire al meglio delle informazioni.
28/3/11
9

24 settimane 4 giorni fa
In genere, uso gimp per modificare le immagini, secondo voi va bene per avere dei buoni risultati anche per le foto?Utilizzate altri programmi (possibilmente gratuiti) da consigliare?
19/6/11
5

46 settimane 6 giorni fa
ciao a tuttiqualcuno sa' dirmi come devo impostare la macchina per fare foto notturne a mio figlio che fa' moto cross.mi vengo tutte sfogate non ferma l'immaggine.grazieps: mi sapete fornire il manuale in italiano grazie 
21/2/12

1 anno 13 settimane fa
ho una bella Finepix REAL 3D da un anno, oramai sono spazientito. Devo fare un lavoro in cui mi occorre stamopare le foto in 3D, con occhiali rosso -ciano (anaglifi) e dopo alcune insistenze, l'ultimo aggiornamento è una presa per i fondelli.... é lo stesso di prima. NON STAMPA IN 3D ANAGLIFO, NON SI POSSONO VISIONARE IN PLAY LE FOTO 3D, PER PASSARE DA UNA FOTO ALL'ALTRA OCCORRE USCIRE DALLA FOTO E RICARICARNE UN'ALTRA, QUANDO TUTTI GLI ALTRI SOFTWARE LE GESTICONO CON UN CLIK, E NONJ POSSO EDITARE PER NULLA LE FOTO UIN 3D.
9/11/11
1

1 anno 25 settimane fa
Sul programma myfinepix studio le foto in 3d me li fa vedere in modo che li guardo con gli occhialini rosso e azzurro ma non riesco a salvarla, come posso fare?grazie in anticipo