Non hai effettuato l'accesso

LoginRegistrazione

Log in

Foto info

Lasciati coinvolgere!

Amplia i dibattiti sulla fotografia nelle discussioni aperte a tutti o visita il forum per discussioni generaliste.

Share your views and knowledge with other members either locally or globally.

Presentati!

Titolo
Autore
Creato
Risposte
Ultima risposta di
20/5/13
1

1 giorno 2 ore fa
Un saluto a utenti e moderatori, sono nuovo del forum e anche della Fujifilm, che ho scelto per l'eccellenza per quanto riguarda la fotografia 3D (difatti ho acquistato una real 3D W3)...non sono un fotografo molto esperto perchè ho iniziato ad affacciarmi ora alla fotografia ma avrei intenzione di tentare di imparare sia con la fotografia (prossimo acquisto una Reflex) che con il lavoro successivo con il PC (e qui spero di riuscire a capire qualcosa, già mi sto arenando sul software MyfinePix Studio per le foto .mpo!!!)
21/5/13

3 giorni 1 ora fa
Saluti a tutti. Ho avuto anche altre fotocamere ma questa è veramente bellissima, affascinante e fa anche belle foto...La userò per reportage ma anche per trekking ed arrampicate in vetta, la mia passione....Buon forum a tutti
17/4/13
2

4 settimane 5 giorni fa
Buongiorno a tutti i "forumisti",ho appena ordinato una Finepix X20 Silver e ho cominciato con l'iscrivermi su MyFinepix.E' la prima volta che entro nel mondo Fuji (a parte il passato utilizzo delle mitiche pellicole Velvia) e spero di imparare molto.Un caro saluto,Donato
24/2/13
1

11 settimane 3 giorni fa
Ciao a tutti sono nuovo del sito.Ho una FujifilmHs30Exr . 
20/2/13

13 settimane 2 giorni fa
Ciao a tutti gli iscritti:)Mi chiamo Guido e da poco ho finalmente deciso di comprare una macchina fotografica più seria di quella che avevo (una compatta ormai aveva 8 anni circa).Ho preso la FinePix S4500..anche per iniziare ha imparare fare le fotografie in manuale.Buona giornata.
19/2/13
1

13 settimane 2 giorni fa